Bordermind

CHI SIAMO

BORDERMIND è una Associazione di Promozione Sociale nata con PIN – Pugliesi Innovativi – Iniziativa promossa dalle Politiche Giovanili della Regione Puglia. Finanziata con risorse del FSE – P.O. Puglia 2014-2020 e del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione, BORDERMIND riunisce al suo interno innovatori, professionisti e giovani creativi, impegnati in una profonda ricucitura tra la dimensione umana e urbana dei centri abitati.

VISION

 

Crediamo in una Rigenerazione Umana delle nostre città; Crediamo in una SmartCity plasmata sullo sviluppo d’impresa; Crediamo che “forma” e design siano l’ultimo tassello nei processi di evoluzione dei nostri territori; Crediamo nello sviluppo di coscienze e competenze, reali motori della crescita urbana; Crediamo in una pianificazione multidisciplinare che renda protagonista l’imprenditoria locale; Crediamo che l’habitat ideale per Smart Companies, sia una SmartCity fondata sull’uomo.

MISSION

 

Ci definiamo Urban Developers. Lavoriamo per costruire un futuro in cui ogni cittadino sia pronto alle sfide del lavoro moderno. Focalizziamo le nostre attività su Comunicazione e Sviluppo d’Impresa, ideando progetti culturali, eventi, percorsi di formazione, workshop e seminari. Attraverso video reportage e storytelling, raccontiamo le migliori storie imprenditoriali del nostro Paese, accendendo i riflettori sui settori produttivi con la più alta richiesta di risorse. Costruiamo SmartCities rigenerando legami tra territorio e imprese, reali motori per uno sviluppo sostenibile.

 

 




  • Share: